Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Il conduttore, ai sensi e per gli effetti dell'art. 27 VIII comma della legge 392/1978, può recedere dal controatto di locazione d'immobile solo per gravi motivi. Questi per essere tali devono essere esogeni ed indipendenti dalla mera volontà del conduttore ovvero devono avere una natura obiettiva.
 
You are here: Home arrow Le Guide Brevi arrow Diritti della persona arrow Guida all'Amministratore di Sostegno
Skip to content
Guida all'Amministratore di Sostegno PDF Stampa E-mail

LA GUIDA BREVE ALL'AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO

 LE GENERAZIONI INVECCHIANO ED I PROBLEMI AUMENTANO.

  • Sempre più spesso ci si trova a dover assistere una persona cara non più autonoma e non sapere come gestire i rapporti con banche e istituti.
  • Capita magari che nonno o suoceri non siano più in grado di provvedere a se stessi e non è facile decidere cosa fare.
  • Può persino accadere di dover programmare per sè un delicato intervento  chirurgico e voler sapere  già da subito chi dovrà decidere per Te durante la convalescenza.

Avv. Alberto Vigani
Avv. Alberto Vigani
In tutti questi casi la risposta ai dubbi può essere l'Amministratore di Sostegno: lo strumento adatto per affrontare al meglio quei difficili momenti. La riforma dell’Amministrazione di Sostegno, Ti permette di prepararti  agli imprevisti della vita senza perdere il controllo di quanto accade attorno a Te.

Per essere informato su cosa fare e come farlo, ora puoi scaricare l'ebookGuida Breve all’Amministrazione di Sostegno” (gratuitamente).

Secondo uno standard già collaudato con successo, ho voluto offrire, "in pillole", quello che si deve sapere attraverso le risposte date alle domande più frequenti che i clienti più spesso mi rivolgono.

Usa quindi questo manuale come una roadmap per orientarti e porre in essere fin dall'inizio le scelte giuste evitando perdite di tempo ed errori che possono pregiudicare il buon esito della Tua vicenda.

un PDF di 60 pagine con tutto quello che Ti serve sapere sull’Amministrazione di Sostegno.

Avrai così a disposizione anche una serie di utili informazioni, il facsimile di ricorso, riferimenti normativi  oltre a  utili suggerimenti tecnici per orientarti da subito in quei momenti particolari e non perdere tempo ed opportunità.

Nella Guida Breve trovi riassunti i principi della disciplina dell’Amministratore di Sostegno e gli strumenti indispensabili per gestirti in quei frangenti. Trovi anche un esempio di ricorso per la nomina dell’Amministratore di Sostegno e, in appendice, il testo integrale della riforma.

 Ecco, trovi la “Guida Breve all’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO in formato E- book (PDF) cliccando QUI.

 

Avv. Alberto Vigani

***

LO STUDIO SLTL FORNISCE ASSISTENZA E TUTELA LEGALE PER IL RECUPERO RETRIBUZIONI E TUTELA LAVORATORI

✔️ BUSTE PAGA non incassate;
✔️ TFR da recuperare
✔️ sanzioni disciplinari illegittime;
✔️ ferie non godute e riposi compensativi da recuperare;
✔️ licenziamento illegittimo;
✔️ riconoscimento mansioni superiori
✔️ trasferimenti sanzionatori;

Contattaci subito per sapere come fare e non perdere i tuoi diritti: tel. +39 0421.232172 o+39  0421.232181; o seguici su Facebook. Ricorda che siamo operativi in tutto il Veneto ed il Friuli.

 

 

 

 
Pros. >