Imputazione del pagamento agli interessi - art. 1194 Codice CivileIl debitore non può imputare il pagamento al capitale, piuttosto che agli interessi e alle spese, senza il consenso del creditore. Il pagamento fatto in conto di capitale e d'interessi deve essere imputato prima agli interessi. Il pagamento parziale, in acconto, effettuato per adempiere un debito costituito da capitale e interessi, va imputato prima agli interessi. |
Advertisement | Close |
Questo sito utilizza cookie. Se procedi con la navigazione ne acconsenti l'uso. Clicca su questa pagina Cookies Policy per conoscere i dettagli della nostra policy.
|
Barbara Calzā |
Barbara Calzà, avvocato cassazionista del Foro di Pordenone, inserito nell'elenco dei difensori abilitati al gratuito patrocinio sia in materia penale che civile, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trieste con una tesi in diritto del lavoro. Frequenta corsi annuali e biennali di approfondimento in materia penale e di diritto di famiglia. E' socio della Camera Avvocati di San Donà di Piave e di Movimento Forense. E' componente della commissione diritto di famiglia del Consiglio dell'ordine degli Avvocati di Pordenone. Ha esperienza in:
L'avv. Barbara Calzà ha il piacere di esercitare con un team affiatato di professionisti (avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro) che si occupano in via prevalente di tematiche derivate dal mondo delle aziende ma anche di diritto di famiglia e responsabilità civile. Contattalo: tel. 0421.232172 o 0421.232181 o seguici su Facebook .
|