Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Resta sempre competente il Giudice del lavoro per tutte le pretese che hanno trovato fondamento nel rapporto lavorativo: ciò vale anche per quei fatti che possono essersi verificati successivamente alla sua estinzione. Esempio può essere il caso in cui i comportamenti del lavoratore dipendente costituiscano violazione del patto di non concorrenza.

 
You are here: Home arrow Contatta lo Studio arrow Lavora con noi
Skip to content
Lavora con noi

Studio Consulenza Legale Tributaria e del Lavoro: entra nel Team!

Lo Studio di Consulenza Legale Tributaria e del Lavoro vive un trend di crescita costante da quindici anni. Questo, grazie all’inserimento di giovani professionisti che maturano progressivamente le loro capacità ed esperienze professionali lavorando in team a stretto contatto con i partner anziani.

Nel tempo lo Studio coinvolge in modo sempre più importante i professionisti che sviluppano autonomia e responsabilità all’interno dello Staff e che mostrano le qualità necessarie per acquisire lo status di partner anziano.

Il quotidiano rapportarsi con una clientela sempre più esigente e le maggiori necessità di competenza specifica che si vivono nello studio richiedono un progressivo incremento delle sue dimensioni e l’inserimento di candidati particolarmente affidabili e desiderosi di crescere all’interno di una realtà professionale dinamica e di qualità.

Il candidato ideale è un professionista (avvocato o praticante):

  • con una meritevole carriera universitaria,
  • con un'eventuale esperienza anche in altri studi,
  • con un’eccellente conoscenza del supporto informatico,
  • con la capacità prioritaria di lavorare in team,
  • con il desiderio nonchè l'attitudine ad impegnarsi nell’attività professionale con assoluta dedizione e passione,
  • con un'ottima capacità di fare squadra, anche con ruoli diversi,
  • con un approccio orientato al problem solving.

Quando troviamo persone che corrispondono a questi requisiti, li invitiamo a collaborare con noi.

Oltre alla selezione di collaboratori e praticanti, lo Studio  prevede la possibilità di svolgere periodi di stage sia nella sezione Legale che in quella di Consulenza del Lavoro. Normalmente lo stage ha una durata di sei mesi.

 

Per sottoporci la candidatura ad una collaborazione nel nostro Staff

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo