Il conduttore, ai sensi e per gli effetti dell'art. 27 VIII comma della legge 392/1978, può recedere dal controatto di locazione d'immobile solo per gravi motivi. Questi per essere tali devono essere esogeni ed indipendenti dalla mera volontà del conduttore ovvero devono avere una natura obiettiva. |
Advertisement | Close |
Questo sito utilizza cookie. Se procedi con la navigazione ne acconsenti l'uso. Clicca su questa pagina Cookies Policy per conoscere i dettagli della nostra policy.
|
Presentazione dello Studio SLTL |
SLTL: siamo uno studio multidisciplinare (SLTL sta per Studio Legale Tributario e del Lavoro), fondato dall'avvocato Alberto Vigani del Foro di Venezia, con la propria sede principale in Eraclea, via Fausta 52, in un immobile ad esso dedicato che si affaccia sulla provinciale che collega Jesolo a Caorle. Gli altri due uffici sono situati a San Donà di Piave, a fianco del Tribunale di Venezia Sezione Distaccata (in via Jesolo 46), ed a Treviso (in via San Pelajo 133/A). La sede principale è in posizione baricentrica al triangolo che ha come vertici le tre principali realtà socio-economiche della Costa del Veneto: San Donà di Piave, Caorle e Jesolo. In tal modo consente di essere facilmente raggiungibile sia dalla clientela che opera nel rivierasco mondo del turismo che da coloro che giungono dal limitrofo Passante di Venezia-Mestre e dall'autostrada A4. Organizzato negli anni per rispondere nel modo più efficace alle esigenze dei clienti ed estendere con la massima competenza il proprio campo d’azione, lo Studio si posiziona al centro di una fitta rete di piccole e medie imprese, estremamente dinamiche e a vocazione internazionale, per le quali è strumento di ulteriore crescita e ricchezza. Lo Studio nasce dall’esperienza più che quarantennale di un gruppo di professionisti accuratamente selezionati, fra i più validi del settore e fra i più capaci, con i quali è stato perseguito l’obiettivodi raggiungere la massima competenza nelle problematiche fiscali e societarie. Oggi partecipano all'attività professionale dello studio gli avvocati Roberto Tumiotto, Franco Roman, Cristiana Stevanato e Luana Lucchetta, anchessì appartenenti al Foro Veneziano ed iscritti all'Ordine degli Avvocati di Venezia. Con la "Riforma Forense" (in materia di crediti da lavoro, sinistri stradali e malasanità) lo studio ha esplorato con immediato interesse le nuove forme di parcellazione su obiettivo trovando da subito soddisfazioni proprie e della clientela.
Contattaci: tel. +39 0421.232172 o+39 0421.232181 o seguici su Facebook .
|