Tribunale Cuneo, decreto ingiuntivo 15.12.2003 n° 848 : il Tribunale di Cuneo, in data 15 dicembre 2003, ha emesso decreto ingiuntivo accogliendo il ricorso di una società creditrice di una somma di danaro per prestazioni e forniture, sulla base del contenuto di alcune email. |
Advertisement | Close |
Questo sito utilizza cookie. Se procedi con la navigazione ne acconsenti l'uso. Clicca su questa pagina Cookies Policy per conoscere i dettagli della nostra policy.
|
Il network |
NOI CREDIAMO NELL'IMPORTANZA DI UN APPROCCIO MULTIDISCIPLINARE Per consentire la migliore tutela dei propri clienti, lo Studio di Consulenza Legale Tributaria e del Lavoro ha sviluppato anche l'integrazione in outsourcing delle competenze specialistiche necessarie alla gestione delle posizioni affidatigli, per quanto non presente già nelle risorse interne (consulente del lavoro, avvocato del lavoro, commercialista, revisore contabile). Con l'obiettivo di avere sempre una visione a 360° della questione trattata, e con la provata convinzione che l'insieme è di più che la somma delle parti, lo studio ha costruito una rete stabile di rapporti con professionisti in grado di interagire nelle rispettive specialità al fine di raggiungere risultati di eccellenza. I risultati conseguiti assieme e anni di esperienza hanno permesso di realizzare un vero e proprio network di professionisti che lavorano in team con affiatamento e obiettivi comuni: ovvero, produrre i risultati necessari al cliente. Derivando dal percorso poliedrico della vita aziendale, l'integrazione di attività professionali avviene tanto con studi legali di specializzazione affine quanto con realtà professionali parallele che consentono un'esame delle pratiche in un'ottica multidisciplinare. Il network è quindi composto dalle seguenti professionalità:
L'approccio multidirezionale da parte di ciascuna specialità permette di approfondire le situazioni critiche del cliente al fine di affrontare al meglio la tutela della sua difesa. Per verificare la miglior tutela di cui può godere la Tua pratica, scrivici a Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo Avv. Alberto Vigani Per ogni approfondimento puoi anche contattarci ai seguenti recapiti telefonici: tel. +39 0421.232172 o+39 0421.232181; o seguici su Facebook .
|