Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Nel regime ordinario delle locazioni urbane fissato dalla legge n. 392 del 1978, la disciplina di cui all'art. 55, relativa alla concessione di un termine per il pagamento dei canoni locatizi scaduti e per la sanatoria del relativo inadempomento non opera in tema di contratti aventi ad oggetto immobili destinati ad uso diverso da quello abitativo.

 

 
You are here: Home
Skip to content

header_image7.jpg

Heraclia Basket, consulta il suo legale dopo il ricorso PDF Stampa E-mail

Heraclia, ricorso respinto persi altri otto punti Zanchetta: «Ingiustizia»


 ERACLEA. Crolla l’ultima speranza. Dopo aver saputo che anche la Corte Federale aveva respinto il secondo ricorso la scorsa settimana, l’Heraclia Eraclea ha subito la mazzata da parte del giudice sportivo che si è espresso sulle partite della squadra litoranea non omologate per il tesseramento irregolare di Alberto Agnoletto e di Franco Moro. Già lasciati per strada i punti conquistati sul campo contro Caorle e Montebelluna, l’Heraclia si è vista privata delle vittorie ottenute contro Busatta Bassano, Gasparini Istrana, Sai Conegliano, Don Bosco Trieste e Opel Peressini San Daniele, i cui risultati sono stati tramutati in altrettanti 0-20, come del resto quelli delle sconfitte contro Bor Radenska e Wool Service Spresiano. Avendo ottenuto invece il 20-0 a tavolino per la gara persa al ritorno contro Bassano, che ha schierato il pivot Dal Bello che risultava squalificato, l’Heraclia scivola in classifica dal quarto al tredicesimo posto, da quota 22 a quota 14.  «Siamo delusi e amareggiati - ha sottolineato il presidente Fabio Zanchetta - respinti i primi due ricorsi, potremmo appellarci al Tar.

Decideremo come muoverci dopo esserci consigliati con il nostro legale, l’avvocato Alberto Vigani. Noi possiamo aver commesso un errore in buona fede, ma è assurdo che la Federazione si sia accorta di questo problema solo dopo otto giornate di campionato, è assurdo che bisogna aspettare 70 giorni per l’omologazione di un risultato. Ci hanno detto che erano in ritardo... Stento ancora a credere a quanto ci è accaduto. Potevano darci una sanzione pecuniaria, non colpirci sul piano tecnico. Va detto che non siamo stati sostenuti nemmeno a livello regionale, purtroppo».  In base al comunicato del giudice sportivo la nuova classifica del girone C della serie C/1 è la seguente: Trento 30, Cordenons 26, Bor Trieste 26, Roncade 22, Caorle 22, Conegliano 22 (+2), Istrana 22 (+2), Bassano 20, Vicenza 18, Udine 18, San Daniele 18 (+2), Spresiano 16, Eraclea 14 (-8), Gradisca 14, Don Bosco 12 (+2), Montebelluna 4. (m.c.)

la Nuova di Venezia — 27 gennaio 2005   pagina 45   sezione: SPORT

 
< Prec.   Pros. >