Skip to content

Studio Consulenza Legale & del Lavoro - SLTL Avvocati in Venezia

Narrow screen resolution Wide screen resolution Increase font size Decrease font size Default font size    Default color brown color green color red color blue color

In breve

Esclusa l'isxrzione obbligatoria all'INPS per la gestione di immobili da parte di società.

CORTE DI CASSAZIONE – Ordinanza 04 gennaio 2018, n. 126 – Gestione commercianti Inps – Società in accomandita semplice – Attività esclusiva di locazione di immobili di proprietà – Obbligo di iscrizione e versamento contributi – Esclusione

 

 

 
You are here: Home arrow Notizie arrow Ultime notizie arrow Attivitā dello Studio
Skip to content

header_image7.jpg

Attivitā dello Studio PDF Stampa E-mail

ImageLo Studio offre assistenza e consulenza in materia di diritto commerciale, societario, del lavoro, industriale e della proprietà intellettuale e nella contrattualistica integrata per l'impresa.

Lo Studio affianca e supporta l'impresa dalla fase iniziale fino alla piena operatività: contratti sociali e patti parasociali, redazione di statuti e contratti di cooperazione (associazioni temporanee tra imprese, consorzi, joint ventures, GEIE, franchising) contratti di affitto e di trasferimento d'azienda, contratti di sponsorizzazione e di pubblicità, trasferimento di know how, cessione e registrazione di marchi e brevetti. Una particolare attenzione viene dedicata alla consulenza in materia di Information Technology e E-Commerce: contrattualistica, proprietà intellettuale, tutela dei nomi di dominio in internet (Top Level Domain Name).


Lo studio si avvale dei più aggiornati strumenti tecnlogici ed informatici per assicurare ai propri clienti interventi tempestivi ed una azione sempre efficace.

Appunto con tale spirito, ed all'insegna della vision condivisa da tutti i partner (produciamo risultati), lo Studio ha attivato la partecipazione al sistema “Polis Web” che consente la consultazione in rete delle banche dati di tutti i Tribunali, Corti di Appello e Cassazione, già implementati, nonché al sistema “Avvocatura 2000” e "Infocamere" che consente di interrogare da studio e on line le banche dati di:

  • Camera di Commercio;
  • Conservatoria RR. II.;
  • PRA;
  • Catasto

 

 
< Prec.   Pros. >